News

Spritz: Il Cocktail Italiano che Colora Ogni Aperitivo
Apr 21, 2024
Scopri il cocktail che ha conquistato il mondo: lo Spritz. Con il suo inconfondibile colore arancione e un sapore che cattura l’essenza dell’aperitivo italiano, lo Spritz è perfetto per ogni occasione. E non perderti un assaggio del Fritz, un twist innovativo con un tocco di viola.
Un brindisi senza Prosecco è solo un discorso
Apr 11, 2024
Il Prosecco, simbolo di gioia e convivialità italiana, vanta una storia millenaria che inizia con l'uva Glera e si evolve attraverso secoli di tradizione vitivinicola. Oggi, è famoso per il suo carattere vivace e versatile, amatissimo in mixology e festeggiamenti in tutto il mondo. Oltre 600 milioni di bottiglie prodotte annualmente testimoniano il suo successo globale e nazionale. Scopriamo le cantine dove il Prosecco prende vita, da esperienze innovative a degustazioni tradizionali.
Alla Scoperta dei Vini Rossi: Un Viaggio per Palati Curiosi
Apr 09, 2024
Immergiti nell'arte della degustazione del vino rosso con la nostra guida: dal riconoscimento visivo ai segreti dell'invecchiamento e gli abbinamenti ideali. Un percorso per esperti e novizi alla scoperta di storie e sapori nascosti in ogni calice.
Esplora il Gusto con NOWN: Wine or Not Wine, NOWN è la risposta
Apr 01, 2024
Esplora il gusto con NOWN: Wine or Not Wine, la risposta è NOWN. Scopri cocktail, vini e consigli. Unisciti a noi nell'avventura gustativa!